Il giovane è stato trovato in possesso di marijuana. Nei guai anche tre 20enni fermati a Sesto Campano e denunciati per spaccio
ISERNIA. Nuovi controlli antidroga da parte dei carabinieri a Isernia e nella sua provincia. Militari in azione anche di notte per contrastare uno dei reati che maggiormente crea allarma sociale. Questa volta nei guai sono finiti quattro 20enni.
Il primo, un geometra di Isernia, è stato trovato in possesso di marijuana dai carabinieri del Nor. La droga è finita sotto sequestro, mentre il giovane dovrà rispondere di detenzione illegale di stupefacenti. Altri tre giovani sono stati invece fermati a Sesto Campano, dai militari della locale Stazione, che in collaborazione con una Unità Cinofila antidroga dell’Arma, hanno proceduto al controllo di un’auto.
I ragazzi che erano a bordo hanno provato lanciare fuori dal finestrino alcune dosi di marijuana, che sono state recuperate dai militari. Altri involucri sono stati trovati durante una perquisizione nel poggiatesta del sedile anteriore del veicolo. Non solo. All’interno del cruscotto è stato rinvenuto un bilancino di precisione e bustine di cellophane, utilizzati per la pesatura e la confezione delle dosi.
Tutta la droga, il materiale ritrovato e una somma di denaro contante, probabile provento dell’attività di spaccio, sono stati sottoposti a sequestro. Per i tre giovani, tutti residenti nel venafrano, è scattata una denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063