HomeSenza categoriaRegionali, Creare Futuro rilancia Di Giacomo contro il voto di protesta

Regionali, Creare Futuro rilancia Di Giacomo contro il voto di protesta

Antonio Tedeschi analizza i risultati delle Politiche e invita a convergere sulla candidatura a governatore del presidente del Tribunale di Isernia perché “i molisani non vogliono più l’attuale classe dirigente”


ISERNIA. “Si converga sul nome di Vincenzo Di Giacomo per una proposta che metta d’accordo tutti e si lavori per non commettere un altro enorme errore, perché poi non ci sarà spazio per nessuno”. Ne è convinto il presidente di Creare Futuro Antonio Tedeschi, analizzando il voto delle Politiche e proiettando i risultati sulle oramai prossime elezioni Regionali.

Per questo rilancia la candidatura a governatore del vertice del tribunale di Isernia. “Una cosa è certa –afferma Tedeschi -: i molisani non vogliono più l’attuale classe dirigente. Chi non vuole accettare l’evidente risultato delle Politiche o è cieco o ha altri scopi personali. Il segnale è stato fortissimo: la vittoria del Movimento 5 Stelle rappresenta la protesta dei cittadini verso chi ha governato fino ad ora.

Analizzando il voto del 4 marzo e proiettandoci alle Regionali, siamo perciò ancora più convinti che l’unico a poter vincere contro la protesta, andando a favore di una politica di proposta, è il presidente del Tribunale d’Isernia Vincenzo Di Giacomo. Le Regionali saranno cosa ben diversa se si candiderà una persona che faccia tornare la voglia di andare a votare più che di protestare.

E chi è stato sonoramente bocciato alle Politiche, per la prossima tornata elettorale faccia non un passo indietro, ma tre o quattro, dia una mano ma lasci le prime file. Convergere subito sulla figura del giudice Vincenzo Di Giacomo significa voltare pagina, come hanno fatto già da tempo i molisani e l’hanno dimostrato alle urne. La gente ha perso fiducia nella politica tradizionale ed è per il cambiamento e noi siamo pronti a restituire ai cittadini la loro politica. Perché la politica è di tutti, non solo di qualcuno.

Da qui l’appello alle varie forze politiche per convergere sul nome di Di Giacomo. “Siamo contro il governo regionale attuale – conclude Tedeschi – e siamo sicuri che la maggior parte dei molisani la pensa come noi e non ha più voglia di continuare a farsi prendere in giro dai ‘soliti noti’ (per giunta solo durante la campagna elettorale)”.

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del quotidiano isNews: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Rocchetta al Volturno, inaugurazione del monumento ai Caduti

Appuntamento il 31 marzo, ma gli eventi correlati iniziano già da mercoledì 29 ROCCHETTA AL VOLTURNO. Il Comune di Rocchetta al Volturno, la Sezione Molise...