HomeSenza categoriaRegionarie, domani la scelta del governatore

Regionarie, domani la scelta del governatore

Operazioni di voto possibili sulla piattaforma Rousseau dalle 10 alle 19. In lizza Manzo, Musacchio, De Chirico, Greco e Fontana


CAMPOBASSO/ISERNIA. Chiuse le urne virtuali della piattaforma Rousseau ieri alle 19, è stata resa nota la rosa dei candidati più votati alle Regionarie.
Dei settanta in lizza l’hanno spuntata in cinque, che si contenderanno la candidatura a governatore del Molise per il Movimento Cinque Stelle.
I militanti hanno scelto la consigliera regionale uscente Patrizia Manzo, il direttore della scuola di legalità ‘Don Peppe Diana’ Vincenzo Musacchio e tre ‘storici’ attivisti: Fabio De Chirico, Andrea Greco e Valerio Fontana.
Domani, giovedì 8 marzo, riapriranno le consultazioni per ‘eleggere’ l’aspirante presidente.
Dal Bolg delle Stelle si apprende che le operazioni di voto saranno possibili, sempre tramite Rousseau, dalle 10 alle 19. Sulla piattaforma stessa saranno consultabili sia il profilo di ciascun candidato, con Curriculum Vitae, che la dichiarazione d’intenti.

 

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img