HomeIl fatto del giornoI Testimoni di Geova ricordano a Isernia la morte di Gesù

I Testimoni di Geova ricordano a Isernia la morte di Gesù

Due gli incontri in programma il prossimo 31 marzo presso la Sala del Regno di contrada Rio (GUARDA IL VIDEO)


ISERNIA. Diversi anche quest’anno gli incontri che i Testimoni di Geova dedicheranno alla morte di Gesù e che si terranno in numerosi centri del Molise. A Isernia, come di consueto, saranno ospitati nella Sala del Regno di contrada Rio. Il doppio appuntamento è fissato per sabato 31 marzo, alle ore 19,15 e alle ore 20.45. L’iniziativa si terrà anche a Venafro alle ore 19.30 all’hotel Dora.

“Secoli fa un profeta ispirato da Dio – ricordano i Testimoni di Geova – predisse il tempo in cui l’uomo sarebbe stato in pace con la natura, le malattie sarebbero state eliminate e ogni famiglia avrebbe costruito la sua casa, coltivato il suo terreno e goduto del frutto del suo lavoro (Isaia 11:6-9; 35:5, 6; 65:21-23).

I miracoli compiuti da Gesù mostrarono su piccola scala quello che accadrà quando queste profezie si adempiranno a livello mondiale. Tutto ciò che ci causa sofferenza potrà essere eliminato solo grazie alla morte di Gesù. La sua morte fu così importante nell’adempimento dei propositi di Dio che Gesù comandò ai suoi discepoli di commemorarla (Luca 22:19, 20). Per questo i Testimoni di Geova invitano a essere presenti, quel, giorno per ascoltare un discorso che spiegherà quanto la sua morte è importante.

GUARDA IL VIDEO

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del quotidiano isNews: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

Più letti

Il Paleosuolo al Museo del Paleolitico di Isernia

Musei e luoghi di cultura in Molise aperti per il 25...

In occasione della Festa della Liberazione ingresso gratuito CAMPOBASSO-ISERNIA. Per il 25 aprile, Festa della Liberazione, e per le celebrazioni del 1 Maggio, festa dei...
spot_img
spot_img
spot_img