La decisione del sindaco Antonio Battista, sulla base dell’allerta meteo e dei bollettini diffusi dalla Protezione civile. Sala operativa della Sea aperta anche per le emergenze
CAMPOBASSO. ‘Burian bis’ sul Molise, il sindaco di Campobasso Antonio Battista ha disposto per domani, giovedì 22 marzo 2018, la sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado pubbliche, parificate e paritarie.
La decisione è stata adottata in seguito al grado di allerta, annunciato dai bollettini meteo diffusi dalla Protezione civile e in base alle precipitazioni previste per la nottata e la mattinata di domani.
Il primo cittadino informa che la sala operativa presso la Sea (gestore del servizio di sgombero neve) resterà aperta ricordando inoltre che, in caso di particolari necessità o di pericolo, i cittadini possono contattare il numero verde 800993380. Scuole chiuse, su disposizione dei sindaci, anche in altri comuni della provincia di Campobasso, a partire da San Giuliano del Sannio e Cercemaggiore.
Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063