HomeNotizieCRONACARubano il tavolino del fast food, denunciati 5 minori. Incastrato anche ladro...

Rubano il tavolino del fast food, denunciati 5 minori. Incastrato anche ladro di profumi

A individuarli i carabinieri di Campobasso, che hanno svolto indagini sugli episodi avvenuti in città


CAMPOBASSO. Rubano un tavolino dai locali di un fast food di Campobasso. I carabinieri del capoluogo hanno denunciato alla Procura della Repubblica dei minorenni cinque ragazzi fra i 16 ed i 17 anni, originari di Campobasso e di Ripalimosani, per il reato di furto aggravato in concorso.

L’episodio è avvenuto a dicembre scorso. Dagli accertamenti condotti dai militari è emerso che i ragazzi, verso l’orario di chiusura dell’esercizio, dopo aver svitato le viti di fissaggio al pavimento, si sono appropriati del tavolino, riponendolo all’interno di una delle due minicar a loro disposizione, con le quali si sono poi allontanati .

Denunciato per furto aggravato anche un 46enne di Campobasso, già noto alle forze dell’ordine, che a gennaio si è appropriato di due ‘tester’ di profumo in un noto punto vendita di prodotti per l’igiene della casa e della persona, in due distinte occasioni. L’uomo è riuscito a portar via i flaconi dopo averne rimosso le barre antitaccheggio.

In una di queste occasioni il 46ennne ha operato in compagnia di una donna, ancora in corso di identificazione, che aveva rubato un altro tester di profumo, facendo suonare l’allarme, per poi riuscire a fuggire e a far perdere le sue tracce. La refurtiva, del valore di circa 125 euro, non è stata recuperata.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img