Bojano/ Il pusher, un extracomunitario originario della Guinea, è stato sorpreso dai carabinieri durante uno scambio illecito con un giovane del posto. Sequestrati in totale circa 100 grammi di stupefacenti
BOJANO. I carabinieri dell’aliquota operativa, unitamente a quelli dell’aliquota radiomobile della Compagnia carabinieri di Bojano, questa mattina hanno arrestato un 20enne extracomunitario originario della Guinea, sorpreso in flagranza di spaccio con un giovane del posto. Oggetto dello scambio, una bustina di marijuana di circa 3 grammi.
I militari, nel corso degli ultimi giorni avevano ricevuto diverse segnalazioni pervenute da alcuni cittadini circa alcuni movimenti sospetti nei pressi di una struttura ricettiva per extracomunitari di Bojano, verosimilmente ricollegabili ad attività di spaccio. Pertanto, le forze dell’ordine hanno predisposto nell’ultimo periodo servizi di osservazione mirati al fine di accertare la fondatezza delle segnalazioni ricevute.
Lo spacciatore è stato così colto in fallo, e i militari hanno rinvenuto tra ciò che portava con sé e quello che conservava nella stanza a suo uso all’interno della struttura ricettiva circa 25 grammi di hashish e 75 di marijuana, debitamente confezionati in bustine di cellophane, pronti quindi per essere spacciati. Assieme agli stupefacenti, sono stati anche trovati gli strumenti per la loro preparazione e la somma di circa 1.000 euro.
Si tratta del sesto arresto in flagranza per spaccio di sostanze stupefacenti dall’inizio dell’anno da parte dei carabinieri del Comando provinciale di Campobasso, che seguendo la linea indicata dal procuratore Nicola D’Angelo hanno posto come prioritario l’obiettivo di contrastare il fenomeno nella provincia campobassana.
Pierre
Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063