HomeSenza categoriaForlì del Sannio, azzerata la Giunta. Gli assessori: “Insormontabili divergenze di vedute”

Forlì del Sannio, azzerata la Giunta. Gli assessori: “Insormontabili divergenze di vedute”

Il commento degli assessori Ancona e Lepore, dopo la decisione del sindaco di ripartire con un nuovo esecutivo


FORLI’ DEL SANNIO. “Una revoca che ci aspettavamo e che era nell’aria da tempo, viste le insormontabili divergenze di vedute sulle scelte amministrative”. Così gli assessori Gian Maria Ancona e Sonia Lepore hanno commentato la decisione del sindaco di Forlì del Sannio Roberto Calabrese di azzerare l’esecutivo. “Non abbiamo rimesso noi il mandato – hanno commentato i due amministratori – solo perché abbiamo sperato fino all’ultimo che si potesse far capire al sindaco che la strada che sta percorrendo porterà a periodi bui per il nostro Comune”.

“Auguriamo buon lavoro a chi prenderà il nostro posto – hanno aggiunto – ma ancora di più gli auguriamo buona fortuna. Ci rimane il rammarico di non essere riusciti ad ottenere il cambio di marcia che speravamo, che in molti auspicavano e di cui il paese aveva bisogno. Un delicato episodio in particolare, ha causato la rottura definitiva, ma lo espliciteremo in aula consiliare al primo consiglio utile dove resteremo a lavorare per il bene di Forlì del Sannio e dei Forlivesi. E saremo ancora più attenti di quanto non lo siamo stati nell’ultimo periodo”.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img