HomeSenza categoriaLepore lascia FI e aderisce a Fratelli d’Italia: “Progetto politico poco coerente”

Lepore lascia FI e aderisce a Fratelli d’Italia: “Progetto politico poco coerente”

La decisione dovuta al mancato coinvolgimento nella scelta dei candidati e a una gestione del partito sul territorio definita lontana dagli iscritti


CAMPOBASSO. Pierluigi Lepore lascia Forza Italia e aderisce a Fratelli d’Italia. Una rottura dovuta al “mancato coinvolgimento nella scelta dei candidati e a una gestione di Forza Italia sul territorio lontana dagli iscritti e priva di un progetto politico coerente”, come ha spiegato lo stesso Lepore, che parla di decisione condivisa “con gli amici che mi sono vicini politicamente”.

“Lascio Forza Italia per aderire con rinnovato entusiasmo a Fratelli d’Italia – ha annunciato Lepore – un partito che si pone nella continuità ideale con i valori politici che da sempre mi appartengono, nel quale ritrovo amici con cui negli anni ho condiviso percorsi, progetti, battaglie politiche”.

“Ho già avuto modo di incontrarmi e confrontarmi con i vertici locali e nazionali di Fratelli d’Italia – ha aggiunto – e mi sono da subito messo a disposizione con la certezza di poter dare il mio contributo alla crescita del partito. Sono certo che i tanti neo eletti di Fratelli d’Italia in Parlamento sapranno, anche in questa difficile fase politica, portare avanti con coerenza e tenacia i nostri programmi in difesa dei cittadini e della famiglia, in nome della sicurezza delle nostre città, contro la criminalità e l’immigrazione clandestina, per una tassazione più bassa ed equa, per il rilancio del Made in Italy e dell’occupazione”.

“Allo stesso modo – ha affermato ancora Lepore – sono sicuro che Fratelli d’Italia potrà dare il suo contributo di idee, programmi ed uomini alla vittoria del centrodestra e di Donato Toma in Molise, per un rilancio della nostra Regione che passi per la difesa dell’autonomia regionale, per la lotta agli sprechi, per il rafforzamento e miglioramento della sanità regionale, per il rilancio dell’occupazione e per un grande piano della viabilità regionale che tolga dall’isolamento le aree interne combattendo lo spopolamento, rilanciando l’economia e tutelando l’identità dei nostri paesi”.

“Per questo con entusiasmo, insieme ai tanti amici che hanno condiviso con me questa importante riflessione e decisione, ho aderito a Fratelli d’Italia – ha concluso Lepore – garantendo al partito, al suo coordinatore regionale, Filoteo Di Sandro ed ai candidati alle prossime elezioni, il mio fattivo e totale impegno”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

Più letti

‘Le donne nella Chiesa dei primi secoli viste da una monaca...

Ospite speciale la badessa del monastero delle benedettine di Sant’Anna di Bastia Umbra Madre Noemi Scarpa SAN VINCENZO AL VOLTURNO. Domenica 28 aprile alle ore 17:30...
spot_img
spot_img
spot_img