Droga in casa, arrestato un 24enne ai domiciliari: detenzione in carcere

Durante una perquisizione la Polizia di Termoli ha trovato 50 grammi di hashish e un manufatto esplodente


TERMOLI. Trovato con la droga in casa, la Polizia di Termoli ha arrestato un pregiudicato della città, L.L. di 24 anni, per spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane era già ai domiciliari da gennaio, per reati analoghi.

Durante un servizio per il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, svolto a Termoli con l’utilizzo dei cani addestrati della Questura di Pescara, personale della Squadra Mobile e del Commissariato ha effettuato una perquisizione presso il domicilio del giovane, trovandolo in possesso di 50 grammi di hashish, di un bilancino elettronico di precisione e altro materiale utile per il confezionamento della droga.

Nella casa è stato trovato anche un manufatto esplodente di fabbricazione artigianale (quindi non classificato nelle categorie di prodotti esplodenti indicate dal Ministero dell’Interno) del peso lordo di 500 grammi, che hanno portato il giovane ad essere denunciato anche per la violazione dell’art. 53 del Tulps, il Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza.

Per il 24enne sono stati dunque revocati i domiciliari e disposta la detenzione nel carcere di Larino.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063