HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIsernia, formidabile Easter Party presso La Febbre Disco

Isernia, formidabile Easter Party presso La Febbre Disco

L’evento organizzato da Light_IS & Kles Five nella notte del 31 marzo propone musiche ed animazione esclusive


ISERNIA. Si preannuncia un ‘Easter party’ formidabile nella città di Isernia. Nello storico locale della movida pentra ex La Strada, oggi divenuto ‘La Febbre Disco’, si terrà nella notte del 31 marzo un evento unico ed esclusivo, ricco di sorprese.
Dj set a cura di Funhunter e Pietro Rama di Radio Crik Crok, con l’organizzazione targata Light_IS & Kles Five.

Con apertura delle porte alle 23:30, i festeggiamenti andranno avanti fino a notte inoltrata e, grazie a The President Animation, ci sarà un balzo nel passato, sulle note delle migliori musiche degli anni Settanta, Ottanta e Novanta. Divertimento garantito per tutti i gusti, dunque, con la possibilità di uno speciale ‘Bunny’s make up’ per l’occasione.

Nulla sarà scontato a La Febbre Disco. E addirittura le foto più belle scattate nell’occasione e subito condivise su Instagram, con l’hashtag #easterlightIS, verranno immediatamente proiettate su maxi schermo.

Costo di ingresso con consumazione compresa è pari a 10 euro. Per informazioni è possibile contattare i numeri: 347.5935910 – 393.7683078.

 

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del quotidiano isNews: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img