HomeSALUTE & BENESSEREFarmacia San Lazzaro, novità per l’acquisto dei prodotti: è attivo l’e-commerce

Farmacia San Lazzaro, novità per l’acquisto dei prodotti: è attivo l’e-commerce

Isernia/ Ancora una rivoluzione presso la farmacia del dottor Mario Angiuli: il benessere degli utenti al centro dell’offerta


ISERNIA. La Farmacia San Lazzaro di Isernia amplia la propria offerta. E compie un nuovo passo verso la clientela, per soddisfare al meglio le esigenze degli utenti.
Con il servizio e-commerce da oggi sarà possibile consultare sul sito della farmacia i prodotti disponibili e procedere all’acquisto online. Due, poi, le opzioni per il ritiro: gratuito in farmacia, dove il cliente potrà ricevere anche consigli personalizzati grazie ad un confronto diretto con lo staff, o consegna a domicilio, con il pagamento addizionale delle spese di trasporto (5 euro per una spesa inferiore ai 50 euro, spese di spedizione gratuite oltre i 50 euro).

L’iniziativa non è isolata, ma rientra di un progetto più ampio nel quale i Farmacisti Preparatori offrono un servizio di elevato livello, concretamente innovativo e profondamente etico.
Un gruppo di professionisti che, con il proprio lavoro e arte antica, punta al benessere totale della persona, mettendo a disposizione dell’utenza elevate competenze, qualità, tecnologie all’avanguardia, sicurezza, partnership d’eccellenza e sperimentazione continua.
Per questo il team affida la propria costante ricerca alla tecnologia del laboratorio Unifarco, per lo svolgimento di attività scientifiche in collaborazione tra farmacisti ma anche e soprattutto con Università italiane (tra cui quelle di Padova e Ferrara) ed europee (Barcellona, Monaco etc.) e Istituti di ricerca rinomati. Il risultato è un prodotto garantito, di qualità e sicuro, del quale il cliente non può che essere soddisfatto. 

Ma non è finita. La farmacia San Lazzaro di Isernia del dottor Mario Angiuli si appresta a crescere per offrire ancora di più. L’esperienza trentennale spinge verso nuovi traguardi e orizzonti. E ben presto l’attività si allargherà e da farmacia di servizi diventerà anche centro salute. Il benessere della persona è la vera mission del titolare e dell’intero staff.

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del quotidiano isNews: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img