La voce delle imprese, incontro con i candidati alla presidenza della Regione

Camera di commercio del Molise
Camera di commercio del Molise

Appuntamento domani pomeriggio presso la sede della Camera di Commercio del Molise per un incontro pubblico volto ad approfondire temi legati all’economia e al benessere del territorio


CAMPOBASSO. Un incontro finalizzato a promuovere il progresso e il benessere della regione è quello organizzato per domani pomeriggio, alle ore 15, dalla Camera di Commercio del Molise presso la sede dell’ente stesso a Campobasso, che vedrà protagonisti i candidati alla presidenza della Giunta regionale.
Gli aspiranti governatori saranno chiamati a rispondere di temi di portata e interesse generale per l’intero tessuto economico locale, quali: infrastrutture, occupazione, formazione, demografia, caratteristiche del tessuto economico locale, politica economica e fiscale, sostegno per l’accesso al credito, turismo, agroalimentare, e-government e semplificazione amministrativa, internazionalizzazione, sanità e ambiente.
Sono invitate a partecipare tutte le Associazioni datoriali e dei consumatori, che avranno la possibilità di sottoporre all’attenzione dei candidati ulteriori spunti e approfondimenti settoriali, ma anche tutte le imprese.

 

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del quotidiano isNews: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063