Programmazione europea ed economia nel Meridione, in Molise l’onorevole Tajani

Doppio incontro domani nel capoluogo pentro: il presidente del Parlamento Europeo sarà in visita al Comune e poi al Museo del Paleolitico. Infine, a Campobasso, parteciperà alla presentazione della lista di Forza Italia


ISERNIA. Il presidente del Parlamento Europeo, on. Antonio Tajani, atteso in Molise nella giornata di domani, sabato 7 aprile.
Alle ore 15, nell’aula consiliare del Comune di Isernia, Tajani incontrerà il sindaco Giacomo d’Apollonio, la giunta e i consiglieri comunali.
Successivamente, alle ore 16, si recherà al Museo del Paleolitico, luogo considerato di grande importanza per la ricostruzione dei primi popolamenti umani in Europa. Ad attendere il Presidente la responsabile del museo dott.ssa Irene Spada e il responsabile provinciale della comunicazione e valorizzazione Emilio Izzo, oltre che i sindaci dei Comuni della Provincia di Isernia.
La visita al Museo sarà anche occasione di confronto con amministratori, rappresentanti delle associazioni di categoria e ordini professionali per discutere insieme dei fondi europei relativi alla programmazione 2014/2020 e del rilancio dell’economia nel Meridione.

Alle 18, il presidente del Parlamento Europeo si sposterà a Campobasso, dove, presso il Centrum Palace Hotel, alla presenza dell’aspirante governatore Donato Toma, verrà presentata la lista di Forza Italia in lizza per le Regionali del 22 aprile.

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del quotidiano isNews: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063