HomeNotizieSPORTAl via con successo la stagione estiva dell’ASD Atletica Isernia

Al via con successo la stagione estiva dell’ASD Atletica Isernia

Impegni a Velletri e Napoli nel fine settimana appena trascorso. Il prossimo 14 aprile si gareggia, invece, in casa


ISERNIA. Al via la stagione “all’aperto” per l’ASD Atletica Isernia con il duplice impegno di sabato 7 aprile a Velletri e domenica 8 aprile a Napoli.

Nella manifestazione laziale l’atleta Vincenzo Lombari ha corso i 200 mt con l’ottimo tempo di 22’63”, ad un solo decimo dal minimo di partecipazione dei Campionati Italiani Juniores; minimo ottenuto, invece, nella giornata di domenica a Napoli (Parco Virgiliano) nella gara di salto triplo con la misura di 13.84 mt con 2,7 metri di vento contrario.

Sempre a Napoli hanno gareggiato i due giavellottisti dell’ASD Atletica Isernia. Sara Di Pasquale ha vinto la gara con la misura di 38.33 mt, Alessio Colarusso ha migliorato il suo precedente limite scagliando l’attrezzo a 53.57 mt.

Gli impegni agonistici continueranno con la prima gara regionale in programma sabato 14 aprile nel capoluogo pentro, che vedrà scendere in pista anche il settore giovanile della società.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Venafro, la Passione vivente slitta per motivi metereologici

L’iniziativa, organizzata dalla fondazione Mario Lepore e dal Parco regionale dell’Olivo, si terrà nei giorni 8 e 9 aprile La Passione spostata, per motivi metereologici,...