Droga per l’Isernia ‘bene’: arrestata coppia di pusher

Marito e moglie sono stati fermati dalla Polizia. In auto avevano cocaina e hashish. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Ponte San Leonardo, mentre la sua compagna è stata confinata ai domiciliari


ISERNIA. In auto avevano nascosto cocaina e hashish destinate con ogni probabilità a rifornire l’Isernia ‘bene’. Per questo una coppia residente nel capoluogo pentro e molto conosciuta in città è stata arrestata dalla Squadra Mobile. Bocche cucite da parte degli inquirenti. Ma, stando a quanto appreso fino a questo momento, marito e moglie sono stati fermati sulla Statale 85. E, grazie alle perquisizioni effettuate, è stato possibile rinvenire lo stupefacente, immediatamente posto sotto sequestro.

Quindi completate le formalità del caso, l’uomo è stato recluso presso la casa circondariale di Ponte San Leonardo, mentre la sua compagna è stata confinata ai domiciliari.

I dettagli dell’operazione antidroga saranno resi noti domani mattina nel corso di una conferenza stampa che si terrà in questura alle ore 10.30.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063