Incendio distrugge un’azienda agricola: paura e danni ingenti

Il rogo è divampato questa notte in una struttura di Pozzilli. Provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco di Isernia che hanno domato le fiamme e salvato 40 mucche


POZZILLI. Paura e danni ingenti per l’incendio che questa notte ha praticamente distrutto un’azienda agricola di Pozzilli. L’allarme è scattato poco dopo la mezzanotte sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Isernia. Una vera corsa contro il tempo per tentare di domare il rogo e limitare i danni.

pozzilli vigiliL’incendio purtroppo si è propagato velocemente e ci sono volute ore di lavoro senza sosta per riuscire ad avere la meglio sulle fiamme. Necessario l’intervento di tre mezzi, con i quali i pompieri si sono prodigati per ore per estinguere il rogo e trarre in salvo le 40 mucche presenti nella stalla.

Ingenti i danni subiti dalla struttura in parte anche crollata durante le operazioni di spegnimento, che sono terminate con la messa in sicurezza alle ore 7 di questa mattina.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063