In un’interrogazione che sarà discussa nella prossima seduta del Consiglio comunale Roberto Gravina solleva i casi della rotatoria di Colle delle Api e degli impianti di corso Bucci, villa Musenga e villa de Capoa


CAMPOBASSO. La fontana situata nella rotatoria di contrada Colle delle Api a Campobasso non funziona da tempo. A evidenziarlo, con un’interrogazione che riprende un vecchio quesito e che sarà discussa nella prossima riunione del Consiglio comunale di Campobasso il consigliere del M5s Roberto Gravina.

Quando se ne parlò a Palazzo San Giorgio, ha chiarito Gravina, la risposta dell’amministrazione fu che a causa di una perdita d’acqua l’impianto idrico veniva spento, al fine di evitare rischi per la sicurezza stradale. Ma ad oggi, ha aggiunto il pentastallato, non sono avviati interventi di riparazione.

Sempre chiuse o non funzionanti la fontana ‘Cacciapesci’ di corso Bucci, l’impianto situato nel complesso edilizio ‘Città nella città’, le fontane di villa Musenga e villa de Capoa.

“Il funzionamento e la manutenzione di questi impianti – charisce Gravina – rende i luoghi sicuramente più gradevoli e vivibili, donando alla città un senso di cura e di bellezza da troppo tempo mancante”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063 e invia ISCRIVIMI