Categories: CRONACA

Controlli antidroga in via Monte Grappa: ispezioni in appartamenti e attività commerciali

Dopo il blitz di questa mattina della Polizia, nella Casa degli Angeli di via Monte Sabotino


CAMPOBASSO. Operazione antidroga a Campobasso, controlli nel quartiere di via Monte Grappa. Gli operatori della Squadra Mobile e della Volante, con l’ausilio dei cani dell’antidroga di Bari, hanno visitato un bar e una struttura ricettiva della zona. E proprio nel bar hanno trovato una piccola dose di droga, per uso personale.

Poi si sono spostati nel cantiere della ‘metropolitana leggera’, frequentato secondo alcune segnalazioni arrivate in Questura da tossicodipendenti. Zona di consumo di droga, come confermato dal ritrovamento nella zona di siringhe usate e abbandonate, e forse di spaccio. Controlli anche in una palazzina, nei pressi dello Iacp e in alcune automobili di grossa cilindrata.

Le ispezioni hanno fatto seguito al blitz condotto questa mattina nella Casa degli Angeli di via Monte Sabotino, la struttura inaugurata durante la visita di Papa Francesco in Molise, che ospita la mensa della Caritas, dove vengono accolte persone senza fissa dimora e stranieri che non hanno ricevuto lo status di richiedente asilo.

Controlli antidroga e di regolarità, con i gestori della struttura che si sono mostrati subito collaborativi con le forze dell’ordine. E a cui è stato chiesto di portare alcuni documenti in via Tiberio. Accertamenti anche in un centro di accoglienza per stranieri a Ferrazzano. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063 e invia ISCRIVIMI

 

Carmen

Recent Posts

Si allontana da casa e scompare: operaio molisano trovato morto in un campo

L'episodio avvenuto in provincia di Lecco: l'uomo, 50 anni e originario di Campobasso, risiedeva da…

4 ore ago

Festival del Corpus Domini, si parte. Via agli eventi aspettando la sfilata dei Misteri

Nel cartellone i due concerti di punta di Boombdabash e Subsonica, ma c’è anche Enzo…

9 ore ago

Ospedale Cardarelli, ludoteca intitolata al piccolo Alberto Spadacini: stamane la cerimonia

La commozione di mamma Anna che ha scoperto la targa. Il sottosegretario Niro: "Memoria e…

9 ore ago

Cultura della legalità, inaugurato il monumento all’Arma dei carabinieri

L’opera voluta dall’Amministrazione comunale di Larino e realizzata dall’artista Valeria Vitulli LARINO. Inaugurato a Larino,…

12 ore ago

Clementino e la sua band in concerto a Venafro il 17 giugno

Tappa in Molise per l’atteso nuovo tour del rapper VENAFRO. Farà tappa anche in Molise…

12 ore ago

Villa Flora, completati i lavori di riqualificazione della vasca

L’annuncio dell’assessore all’Ambiente Simone Cretella CAMPOBASSO. Terminati i lavori di riqualificazione della peschiera di Villa…

12 ore ago