Candidata alle Regionali, 23 anni, è da tempo un’attivista del ‘Carroccio’
CAMPOBASSO. Giulia Minnillo è la prima coordinatrice regionale della Lega giovani Molise. A nominarla il coordinatore regionale del Carroccio Luigi Mazzuto, in condivisione con il responsabile federale nazionale della Lega Giovani, il deputato Andrea Crippa. La Minnillo, 23 anni, laureanda in Medicina e chirurgia all’Unimol, presidente Avis comunale Matrice e coordinatrice dell’Avis giovani Regione Molise, insegnante di catechismo alle scuole elementari, è da tempo attivista della Lega ed è stata candidata alle Regionali.
“Sono convinto – ha detto Mazzuto congratulandosi con lei – che saprà rappresentare al meglio le istanze dei giovani molisani all’interno della Lega, il cui futuro è legato all’impegno delle nuove generazioni”.
“Matteo Salvini – questa l’opinione della neo coordinatrice – è l’unico politico che ha ridato voce agli italiani. Protagonista del governo del buonsenso, con il nuovo progetto politico sta restituendo la dignità agli italiani da Nord a Sud senza discriminazioni. Il mio impegno – ha concluso Minnillo – è quello di costruire una classe politica volenterosa e propositiva, una nuova forza giovane regionale che dovrà impegnarsi e collaborare, per portare la voce del piccolo ma grande Molise nel resto della nazione, al fianco del nostro coordinatore Mazzuto”.
Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063 e invia ISCRIVIMI