Questa la posizione della coordinatrice regionale Annaelsa Tartaglione e dei vertici del partito


CAMPOBASSO. “Anche questa volta Silvio Berlusconi, con la nomina a vicepresidente di Antonio Tajani, saprà ridare slancio e vigore all’intero movimento, in una fase politica delicata e decisiva per le sorti del nostro Paese”.

A dichiararlo la coordinatrice di Fi in Molise, la deputata Annaelsa Tartaglione, i consiglieri regionali azzurri e tutti i componenti del coordinamento regionale ‘azzurro’.

“Oggi Tajani è la figura più autorevole, di alto profilo politico e istituzionale, capace di portare in alto il nome dell’Italia in Europa. Dopo una lunga e coerente militanza azzurra, l’attuale presidente del Parlamento Ue saprà senza dubbio ricoprire in modo eccellente anche il nuovo e prestigioso incarico, valorizzando il nostro partito in questo complesso periodo storico”.

“La nomina di Tajani a vicepresidente nazionale di Forza Italia – continuano i vertici regionali del partito – è una grande notizia per il Molise. Il numero due azzurro è infatti amico del nostro territorio, come largamente dimostrato con l’impegno messo in campo durante la scorsa campagna elettorale per la Regionali, a sostegno della coalizione di centrodestra. Da parte di Forza Italia Molise, a nome di tutte le donne e gli uomini che compongono il partito, i migliori auguri di buon lavoro”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063 e invia ISCRIVIMI