Un episodio gravissimo, accaduto nella passeggiata pedonale tra Campobasso e Ferrazzano. Due ragazze hanno notato l’accaduto e chiamato i volontari, che nulla hanno potuto fare per salvare il povero animale
CAMPOBASSO. Uccidono un gattino a sassate, è caccia ai tre ragazzini che hanno pensato di ‘ingannare la noia’ colpendo un micino indifeso. Ferito così gravemente che non è riuscito a sopravvivere, nonostante le cure dei volontari dell’Oipa.
Un episodio gravissimo, accaduto a Campobasso, nella zona della passeggiata pedonale a confine con Ferrazzano. Due ragazze che stavano passeggiando, hanno notato un gruppo di ragazzini che scagliava delle pietre contro un cespuglio. Insospettite si sono avvicinate e hanno notato il povero animale, ferito e agonizzante nell’erba. Le due giovani hanno chiamato i volontari dell’Oipa, che sono intervenuti e hanno portato il gattino dal veterinario. Che nulla ha potuto fare per salvarlo. Troppo gravi le ferite provocate dalle sassate.
Si sta cercando ora di rintracciare i responsabili dell’accaduto, che sono stati visti e che potrebbero essere riconosciuti. Ragazzi violenti, protagonisti di un atto increscioso. Che ha colpito la città, e provocato la dura reazione delle associazioni animaliste. Pronte ad andare avanti. Come la civiltà impone.
Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063 e invia ISCRIVIMI