Avvicendamenti nel direttivo dell’associazione, che ora vede alla sua guida Pasquale Corrado
ISERNIA. È cominciato il 1 luglio il nuovo anno sociale rotariano. Al presidente uscente, Eugenio Silvestre, è subentrato Pasquale Corrado, che guiderà il Club per l’anno corrente.
“È con grande orgoglio che assumo questo incarico con l’impegno di dedicarmi con passione alla promozione delle nostre iniziative. Un ringraziamento di vero cuore – ha commentato il neo presidente Corrado – va all’amico Eugenio Silvestre che mi ha preceduto nell’incarico ed ai soci rotariani che hanno riposto in me la loro fiducia. Auspico un anno in continuità con i precedenti per continuare il nostro impegno a favore della nostra città, del nostro territorio e del nostro Distretto senza mai dimenticare il nostro motto: ‘servire al di sopra dei propri interessi'”
Tantissime le iniziative in cantiere e grande l’entusiasmo attorno al nuovo Presidente ed al suo direttivo, che risulta così composto:
Past president: Eugenio Silvestre;
Incoming president: Antonio Valerio;
Presidente onorario: Giuseppe De Marco
Segretario: Luisa Di Ninno;
Prefetto: Massimiliano Belfonte;
Tesoriere: Umberto Martella;
Consiglieri: Antonio Di Luozzo; Claudio falcone; Renata Silvestri; Giancarlo Valente; Emilia Vitullo.
Al nuovo direttivo vanno i migliori auguri per una proficua attività.
Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/