Il 37enne, nello staff tecnico al servizio di mister Inzaghi, sarà sotto contratto per un anno con i biancocelesti


di Pasquale Bartolomeo

ROMA. Sotto le sue mani sapienti passeranno campioni del calibro di Ciro Immobile, capocannoniere della serie A, o di Sergej Milinkovic-Savic, oggetto del desiderio dei club di tutta Europa, uomo mercato per eccellenza, solo per citarne alcuni.

Pasquale Colacelli, 37 anni, approda in serie A e finisce sotto contratto con la Lazio. Il fisioterapista isernino, con origini capracottesi, sarà legato alla società biancoceleste per un anno. Un traguardo importantissimo, dopo gli studi a Roma e una recente collaborazione con l’osteopata di fiducia della Lazio, che è rimasto favorevolmente colpito dalle capacità professionali di Colacelli, portandolo con sé in prima squadra.

In questi giorni Colacelli è in ritiro con la squadra ad Auronzo di Cadore, in provincia di Belluno, dove ci saranno 15mila tifosi ad attendere i propri beniamini. Domani, 18 luglio, la prima amichevole dei ragazzi di mister Inzaghi con una rappresentativa del luogo.

Ironia della sorte, Colacelli è interista sfegatato. Figlio di Sebastiano, un tempo titolare di un’ attività di vendita di formaggi e salumi in via XXIV Maggio, insieme al padre aveva voluto che il negozio fosse anche sede dell’Inter Club cittadino.

Per ora, però, l’approdo nel calcio che conta è tra le file biancocelesti. Ma chissà che il futuro non gli riservi anche il passaggio nelle file nerazzurre. Adesso, intanto, c’è solo da congratularsi e fargli un grande in bocca al lupo. Ad maiora!

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/