Categories: SPORT

Successo per il ‘Beach and Sun’: e ora tocca alle gare professionisti

L’iniziativa ha riscosso ottimi riscontri di pubblico e sportivi: Isernia si prepara ora ad accogliere i tesserati per gli incontri di serie B e C1 maschili e femminili


ISERNIA. Un grande riscontro di pubblico, uno scenario incantevole, ottima organizzazione e squadre competitive: questa la ricetta del successo in atto dell’edizione 2018 di ‘Beach and Sun’, l’iniziativa che porta il beach volley nel centro storico di Isernia. L’evento, organizzato di concerto tra il comitato organizzativo, il Comune, il Coni e la Fipav, ha visto scontrarsi moltissime squadre in torneo under 16 sia 3vs3 per gli amatori che 4vs4 per i tesserati, che hanno fornito uno spettacolo scoppiettante e piacevolissimo.

Ora lo sguardo è rivolto al 29-31 luglio, una tre giorni che vedrà scendere in campo la tappa nazionale maschile e femminile di beach volley serie B e C1. Un evento di forte rilevanza: 29 e 30 sarà la volta delle 12 squadre tesserate femminili, mentre 30 e 31 saranno le 16 squadre di tesserati maschili a confrontarsi. Primo premio succulento di oltre 1000€, oltre ai punti valevoli per il campionato italiano.

Soddisfazione sia dall’organizzazione che dal comune di Isernia che, per bocca dell’assessore allo sport Maria Antonella Matticoli, conferma durante la conferenza stampa l’importanza per gli enti pubblici di patrocinare e stare vicini a questi eventi che possono dare prestigio alla città intera, oltre che fornire spunti per popolare in maniera alternativa e intelligente il centro storico – ormai da anni oggetto attivo delle politiche di ‘rivitalizzazione urbana’. Per maggiori informazioni ci si può rivolgere al Bar Centrale, Bar Manhattan e Unieuro Calabrese oppure chiamare i seguenti numeri: Antonio L. 3478891131 e Antonio P. 3285762583.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/

Pietro

Recent Posts

Si allontana da casa e scompare: operaio molisano trovato morto in un campo

L'episodio avvenuto in provincia di Lecco: l'uomo, 50 anni e originario di Campobasso, risiedeva da…

10 ore ago

Festival del Corpus Domini, si parte. Via agli eventi aspettando la sfilata dei Misteri

Nel cartellone i due concerti di punta di Boombdabash e Subsonica, ma c’è anche Enzo…

15 ore ago

Ospedale Cardarelli, ludoteca intitolata al piccolo Alberto Spadacini: stamane la cerimonia

La commozione di mamma Anna che ha scoperto la targa. Il sottosegretario Niro: "Memoria e…

15 ore ago

Cultura della legalità, inaugurato il monumento all’Arma dei carabinieri

L’opera voluta dall’Amministrazione comunale di Larino e realizzata dall’artista Valeria Vitulli LARINO. Inaugurato a Larino,…

18 ore ago

Clementino e la sua band in concerto a Venafro il 17 giugno

Tappa in Molise per l’atteso nuovo tour del rapper VENAFRO. Farà tappa anche in Molise…

18 ore ago

Villa Flora, completati i lavori di riqualificazione della vasca

L’annuncio dell’assessore all’Ambiente Simone Cretella CAMPOBASSO. Terminati i lavori di riqualificazione della peschiera di Villa…

18 ore ago