Categories: SPORT

Colpo per l’Olympia Agnonese, arriva Lamin Jawo attaccante con esperienze in serie B

Gambiano classe 1995 ex Carpi e Siena, è stato strappato all’agguerrita concorrenza. Colaizzo: “Da lui mi aspetto tanti gol”


AGNONE. L’Olympia sistema anche il reparto offensivo. Il club granata ufficializza la firma dell’attaccante Lamin Jawo. Nato in Gambia ventitré anni fa, Lamin Jawo vanta esperienze in serie B con il Carpi, in serie C con Siena e Feralpisalò, in quarta serie con Vado e Sanremese. Per averlo i molisani hanno battuto l’agguerrita concorrenza di numerose società anche di categoria superiore.

Dotato di una struttura fisica imponente (è alto 195 centimetri), Lamin Jawo sta svolgendo il ritiro pre campionato agli ordini del tecnico Antonio Mecomonaco. “La firma di Lamin è un tassello fondamentale al completamento dell’organico – commenta il presidente Marco Colaizzo -. Non nascondo che per averlo abbiamo dovuto sudare le proverbiali sette camice vista la concorrenza che voleva strapparcelo dalle mani e che dimostra, se ce ne fosse bisogno, le qualità tecniche e umane del ragazzo.

È questo l’ennesimo sacrificio in fase di calcio mercato centrato dalla dirigenza. Inutile dire – conclude Colaizzo – che crediamo ciecamente nelle potenzialità e soprattutto nei gol di un centravanti che da troppo tempo mancava all’Olympia”.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063 e invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale.

Redazione

Recent Posts

Si allontana da casa e scompare: operaio molisano trovato morto in un campo

L'episodio avvenuto in provincia di Lecco: l'uomo, 50 anni e originario di Campobasso, risiedeva da…

4 ore ago

Festival del Corpus Domini, si parte. Via agli eventi aspettando la sfilata dei Misteri

Nel cartellone i due concerti di punta di Boombdabash e Subsonica, ma c’è anche Enzo…

9 ore ago

Ospedale Cardarelli, ludoteca intitolata al piccolo Alberto Spadacini: stamane la cerimonia

La commozione di mamma Anna che ha scoperto la targa. Il sottosegretario Niro: "Memoria e…

9 ore ago

Cultura della legalità, inaugurato il monumento all’Arma dei carabinieri

L’opera voluta dall’Amministrazione comunale di Larino e realizzata dall’artista Valeria Vitulli LARINO. Inaugurato a Larino,…

12 ore ago

Clementino e la sua band in concerto a Venafro il 17 giugno

Tappa in Molise per l’atteso nuovo tour del rapper VENAFRO. Farà tappa anche in Molise…

12 ore ago

Villa Flora, completati i lavori di riqualificazione della vasca

L’annuncio dell’assessore all’Ambiente Simone Cretella CAMPOBASSO. Terminati i lavori di riqualificazione della peschiera di Villa…

12 ore ago