Categories: CRONACA

Carte false per truffare l’assicurazione: imprenditore nei guai

I carabinieri hanno denunciato un 50enne campano che risultava residente in provincia di Isernia per pagare polizze auto molto più convenienti


VENAFRO. Falsificazione di documentazione per la stipula di contratti assicurativi e truffa aggravata. Ne dovrà rispondere un imprenditore 50enne campano denunciato dai carabinieri della Stazione di Venafro. Grazie alle indagini svolte si è scoperto che aveva presentato falsi documenti che attestavano la sua residenza anagrafica in provincia di Isernia. Il raggiro era finalizzato a truffare la compagnia assicuratrice delle auto a lui intestate per ottenere il pagamento delle tariffe di gran lunga inferiori a quelle applicate a Napoli.

A Monteroduni invece, un 40enne è stato fermato dai carabinieri durante un posto di blocco istituito per prevenire reati in genere e per tutelare la sicurezza stradale. Grazie a una perquisizione si è scoperto che aveva addosso un coltello a serramanico che è stato sottoposto a sequestro, mentre nei confronti del 40enne è scattata una denuncia per porto illegale di armi.

Infine, è di due turisti denunciati il bilancio dei controllo eseguiti dai carabinieri del Nor di Agnone al concerto della cover dei Pink Floyd ospitato ieri sera nel teatro sannita di Pietrabbondante. I 20enni avevano addosso diverse dosi di hashish e marijuana. La droga è stata sequestrata mentre i due dovranno rispondere di detenzione illegale di stupefacenti.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

 

Deborah

Recent Posts

Sanità, avviata in Molise l’istituzione della Rete oncologica regionale

L’iniziativa della struttura commissariale finalizzata a migliorare l’assistenza in favore dei pazienti neoplastici CAMPOBASSO. Sanità,…

3 ore ago

‘Decalogo della Città Ideale’, vince la scuola di Cantalupo

In occasione della Giornata della Terra, la proclamazione degli istituti vincitrici della seconda edizione del…

3 ore ago

Droga, a processo per l’operazione ‘Friends’: condanne fino a 4 anni e 8 mesi

Un anno fa gli arresti nell’ambito dell’indagine condotta dai carabinieri, che avevano documentato a Campobasso…

3 ore ago

Temporali e forti raffiche di vento: nuova allerta meteo in Molise

L'avviso della Protezione Civile a partire da domattina e per le successive 12-18 ore CAMPOBASSO/ISERNIA.…

3 ore ago

Classica 423, per il primo appuntamento di scena Gizem Kardal e Vincenzo Salzillo

L'esibizione dei due giovani pianisti a Palazzo San Francesco l'11 maggio ISERNIA. La collaborazione tra…

4 ore ago

Paesi distrutti e molisani sfollati: 40 anni fa il terremoto (FOTO)

Il 7 maggio del 1984 il violento sisma provocò danni ingenti in diversi centri della…

4 ore ago