HomeIl fatto del giornoIsernia: continua il ‘Fuori tutto’ da Unieuro Calabrese srl

Isernia: continua il ‘Fuori tutto’ da Unieuro Calabrese srl

Offerte imperdibili dal 17 al 30 agosto

ISERNIA. Continua il vero ‘Fuoritutto’ da Unieuro Calabrese srl. Dopo la pausa di Ferragosto, presso il megastore di Viale 3 marzo 1970 a Isernia si riparte con offerte imperdibili: proposti tantissimi prodotti super scontati, con un risparmio anche fino al 50 per cento. L’iniziativa – valida dal 17 al 30 agosto – comprende come sempre i principali prodotti hi-tech, pc, notebook, smart tv, smartphone ed elettrodomestici delle migliori marche.

Si va dalla tv led smart ultra hd Samsung da 40 pollici, proposta con uno sconto del 27 per cento a 399 euro (rispetto a 549 di partenza), a una lavatrice Indesit classe A+++ da 7 kg di carico, con una riduzione del 37 per cento, offerta a 249 euro invece di 399. Per chi voglia dotarsi di un televisore di ultimissima generazione, occhio a non farsi scappare il Qled Samsung da 55 pollici, che troverete a un prezzo imbattibile: 1.299 euro, rispetto ai 1.999 di base, con un risparmio del 35 per cento.

Gli amanti dei cellulari di ultima generazione non potranno ignorare, invece, il prezzo del Samsung Galaxy S8: 31 per cento di sconto e prodotto disponibile a 499 euro invece di 729. Ma da Unieuro Calabrese srl vi aspettano tantissime altre occasioni: dal 30 per cento su tutte le cucine da libera installazione, a sconti fino al 50 per cento sui casalinghi, su migliaia di titoli di software games e su tutti i film in Dvd e Blu-Ray. Come sempre, da non perdere.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

Amanda Sandrelli chiude la stagione teatrale del Savoia: in scena ‘Lisistrata’...

Appuntamento giovedì 25 e venerdì 26 aprile. CAMPOBASSO. Chiude i battenti la stagione di spettacoli 2023/2024 del Teatro Savoia di Campobasso con Amanda Sandrelli...
spot_img
spot_img
spot_img