HomeNotizieCRONACARevisione auto scaduta: in 10 nella rete della polstrada di Isernia

Revisione auto scaduta: in 10 nella rete della polstrada di Isernia

Gli agenti hanno eseguito i controlli lungo la Statale 17, sottoponendo a verifiche 150 veicoli in transito


ISERNIA. Auto in transito sulle strade con la revisione scaduta e sprovviste di copertura assicurativa: un fenomeno sempre più diffuso che non risparmia certo la provincia di Isernia. Lo confermano purtroppo i controlli costantemente effettuali dalla polizia stradale. 

Gli ultimi in ordine di tempo sono stati eseguiti lungo la Statale 17 nel corso di una attività congiunta con la polizia municipale di Cantalupo nel Sannio, finalizzata appunto all’individuazione dei veicoli privi della copertura assicurativa obbligatoria e della revisione periodica.

Oltre 900 i veicoli transitati nel corso della mattinata, in aumento rispetto al normale traffico veicolare dato il periodo estivo, 150 dei quali sono stati controllati dagli operatori di Polizia.

Gli agenti hanno riscontrato che 10 auto non erano state sottoposte alla revisione periodica e 2 erano prive della copertura assicurativa obbligatoria per la responsabilità civile verso terzi.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Il Museo Sannitico diventa Museo archeologico. Italia nostra scrive a Sangiuliano:...

L’appello dell’associazione al ministro della Cultura. Il cambio della denominazione è avvenuto con decreto CAMPOBASSO. Il Museo Sannitico di Campobasso cambia nome e diventa Museo...
spot_img
spot_img
spot_img