Convocata per venerdì una conferenza stampa a Campobasso
CAMPOBASSO. Migranti tenuti per giorni sulla nave Diciotti, il coordinamento provinciale e cittadino di Campobasso della Lega al fianco del ministro dell’Interno Matteo Salvini, iscritto nel registro degli indagati da parte della Procura di Agrigento, per sequestro di persona, abuso d’ufficio e arresto illegale.
Convocata per venerdì 31 agosto una conferenza stampa a Campobasso, alle 17 in piazza Municipio, sul tema #IOSTOCONSALVINI, con cui il ‘Carroccio ‘ vuole sensibilizzare i cittadini e manifestare solidarietà al vice premier. “Tutti i simpatizzanti e gli attivisti, i cittadini liberi e forti – l’appello della Lega – sono invitati a testimoniare con la loro presenza la vicinanza al ‘capitano’ Salvini, che ha anche rinunciato all’immunità parlamentare”.
Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/