Droga, 20enne isernino nella rete dell’Arma

 Al giovane, con precedenti per stupefacenti e furto aggravato, sono state sequestrate dosi di cobret e marijuana


ISERNIA. Lo hanno pizzicato nei pressi di Sessano del Molise, mentre viaggiava a bordo di un’auto con dosi di droga e un bilancino di precisione. Continua senza sosta l’offensiva dei carabinieri di Isernia contro i reati in materia di stupefacenti.

I militari dell’Arma della Stazione di Carpinone, durante un posto di controllo, hanno infatti fermato un 20enne, residente nel capoluogo pentro, nei pressi di Sessano. Il giovane, alla guida della propria auto, alla vista dei militari ha tentato di disfarsi di alcuni involucri contenenti rispettivamente dosi di cobret – conosciuta anche come la droga dei disperati, ottenuta dalla lavorazione dell’oppio che, secondo gli esperti, ha un potente effetto tossico ed è più pericolosa dell’eroina stessa – e di marijuana. Inoltre, in possesso del giovane è stata rinvenuta una somma contante pari a 600 euro, verosimilmente provento dell’attività di spaccio e un bilancino di precisione, utilizzato per la pesatura delle dosi.

Il giovane pusher, che aveva già a suo carico precedenti per reati in materia di stupefacenti e furto aggravato, è stato accompagnato in caserma e dovrà ora rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Le dosi recuperate, il denaro contante e il bilancino di precisione sono stati sequestrati.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale