Grande successo di pubblico per la prima serata della nuova iniziativa del ‘Caffè Risorgimento’. Stasera si continua con gli Onda d’Urto ed Enzo Salvi
ISERNIA. Atmosfera conviviale, ottimi profumi nell’aria, buona musica, e tanta, tantissima gente. Come la villa comunale di Isernia vede in rarissime occasioni. Questi i risultati della riuscitissima prima serata di ‘Isernia Beer Fest’, la kermesse che grazie all’iniziativa del ‘Caffè Risorgimento’ sta animando questo weekend di fine estate isernina.
La giornata di venerdì 31 agosto si è svolta con grande successo, con l’allestimento dei gonfiabili per bambini, l’apertura degli stand gastronomici che andavano dalla pizza preparata in forno a legna alle ottime patate ‘a tornado’, e il concerto tributo ‘Rino Gaetano 6/8’. Dj Teddy Romano ha poi intrattenuto i tantissimi ragazzi fino a tarda notte con i suoi mix e il suo spettacolo disco.
Questa sera, si continua con lo show della scuola di ballo ‘Time to dance academy’ a cui seguirà lo spettacolo musicale della band di rock italiano ‘Onda d’urto’ e l’esibizione del comico Enzo Salvi. Di nuovo si tirerà mattina con la discoteca all’aperto, per concludere questa due giorni al meglio e all’insegna di un sano divertimento.
Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale