NAPOLI. Un testimone d’eccezione per un matrimonio eccezionale, che ha visto coronare una lunga storia d’amore nel modo più lieto. Sono convolati a giuste nozze Sara Ferri e Roberto Giammaria, da sempre impegnati in politica e per i diritti dei più deboli.
Cerimonia a Napoli, con parenti e amici e un testimone che non capita di avere tutti i giorni: Nichi Vendola, ex governatore della Puglia e fondatore di Sinistra, Ecologia e Libertà. Proprio l’ex presidente della Regione ha inteso inviare agli sposi un augurio speciale: “In quest’epoca così consumata dall’odio e dal cinismo – ha detto – l’unione di Roberto e Sara, che conosco e apprezzo da oltre 25 anni, è per me motivo di grande gioia oltre che un messaggio di speranza per la passione disinteressata che contraddistingue il loro impegno quotidiano”.
A Sara e Roberto giungano gli auguri di una lunga e felice vita insieme da tutta la nostra redazione – Alessandra, Deborah, Carmen, Andrea, Valentina e Pietro – dell’editore Michele Antenucci e del direttore Pasquale Bartolomeo.
Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale