Categories: Senza categoria

Congelamento sfratti esecutivi: c’è la delibera di giunta regionale. Il plauso della consigliera Calenda

L’esponente leghista interviene sull’argomento considerando la questione una priorità dell’agenda politico-amministrativa


CAMPOBASSO. La consigliera regionale Filomena Calenda interviene sul tema del congelamento degli sfratti per morosità incolpevole o sfratti esecutivi, considerando la questione una priorità nell’agenda politico-amministrativa.

“Sugli sfratti esecutivi – spiega la consigliera regionale della Lega – ho lavorato da anni, dapprima in veste di rappresentante del mio patronato e, infatti, su Isernia abbiamo portato avanti battaglie davvero importanti e degne di nota, difendendo i diritti dei cittadini.
Ora da consigliera regionale – continua Filomena Calenda – faccio un plauso alla delibera di giunta, voluta dal presidente Toma e dall’assessore Di Baggio. Con quest’ultimo, mi ero incontrata proprio la settimana scorsa a Campobasso e con noi vi era anche una dirigente dello Iacp, per limare i dettagli di questa interessante iniziativa sociale, che garantirà un tesso sicuro a moltissimi molisani.

A marzo scorso chiesi anche all’ex governatore Frattura e all’allora presidente del Consiglio regionale Cotugno di congelare questi sfratti affinché non diventassero strumento politico e di richiesta di voti.

E anche all’epoca ci fu molta sensibilità. Ora il risultato è stato raggiunto – conclude Calenda – e ne sono davvero molto felice. Lavoriamo sempre con questo impegno e con questa dedizione”.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

Alessandra

Recent Posts

Si allontana da casa e scompare: operaio molisano trovato morto in un campo

L'episodio avvenuto in provincia di Lecco: l'uomo, 50 anni e originario di Campobasso, risiedeva da…

10 ore ago

Festival del Corpus Domini, si parte. Via agli eventi aspettando la sfilata dei Misteri

Nel cartellone i due concerti di punta di Boombdabash e Subsonica, ma c’è anche Enzo…

15 ore ago

Ospedale Cardarelli, ludoteca intitolata al piccolo Alberto Spadacini: stamane la cerimonia

La commozione di mamma Anna che ha scoperto la targa. Il sottosegretario Niro: "Memoria e…

16 ore ago

Cultura della legalità, inaugurato il monumento all’Arma dei carabinieri

L’opera voluta dall’Amministrazione comunale di Larino e realizzata dall’artista Valeria Vitulli LARINO. Inaugurato a Larino,…

18 ore ago

Clementino e la sua band in concerto a Venafro il 17 giugno

Tappa in Molise per l’atteso nuovo tour del rapper VENAFRO. Farà tappa anche in Molise…

18 ore ago

Villa Flora, completati i lavori di riqualificazione della vasca

L’annuncio dell’assessore all’Ambiente Simone Cretella CAMPOBASSO. Terminati i lavori di riqualificazione della peschiera di Villa…

19 ore ago