HomeNotizieCRONACAIsernia, smaltimento illecito di rifiuti: blitz dei carabinieri forestali

Isernia, smaltimento illecito di rifiuti: blitz dei carabinieri forestali

Sanzionati autotrasportatore e gestore di una ditta, per trasporto e gestione di rifiuti non identificati


ISERNIA. Blitz dei carabinieri forestali al contrasto dello smaltimento illecito di rifiuti. Ed ecco che i militari della Stazione di Isernia hanno fermato un camion che trasportava, per conto di una ditta, rifiuti speciali, in assenza del prescritto formulario di identificazione.

Per tale motivo, sia all’autotrasportatore che al responsabile dell’impresa, sono state applicate sanzioni amministrative per un importo complessivo di circa 5mila euro.

Nuova operazione, dunque, dei carabinieri finalizzata alla difesa del patrimonio agro-forestale, alla tutela dell’ambiente e del paesaggio, del controllo sulla sicurezza della filiera agroalimentare e del contrasto delle cosiddette ecomafie. Attività condotte dalla criminalità organizzata, che arrecano danno all’ambiente.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Tullio De Piscopo ed Ernesto Vitolo: due raggi di sole sul...

Il grande batterista suonerà a San Massimo il 22 luglio, lo storico tastierista di Pino Daniele si esibirà all’alba del 6 agosto sul pianoro...