HomeNotizieCRONACATir contro auto, due molisani morti in un incidente sulla statale 87

Tir contro auto, due molisani morti in un incidente sulla statale 87

E’ avvenuto questo pomeriggio, lungo la strada che collega Benevento a Campobasso


CAMPOBASSO. Tir contro auto, due morti nel tragico incidente stradale, avvenuto questo pomeriggio, intorno alle 15.30 lungo la Statale 87, che collega Benevento a Campobasso, tra gli svincoli di Pontelandolfo e Morcone. A perdere la vita marito e moglie di 68 anni, originari della provincia di Campobasso. Si tratta di Raffaele Di Pancrazio e Pasqualina Partemi. La coppia da tempo era residente nelle Marche, a Monteprandone, in provincia di Ascoli Piceno.

In uno scontro frontale tra un mezzo pesante e una Toyota Prius, che viaggiava in direzione Campobasso, hanno perso la vita i due occupanti dell’auto. Dopo l’impatto con l’autoarticolato la macchina si è schiantata contro un muro di contenimento, non lasciando scampo ai due 68enni, che sono morti sul colpo e sono rimasti incastrati nelle lamiere della berlina. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, i sanitari del 118, carabinieri e polizia stradale. Ma a nulla, purtroppo, sono serviti i soccorsi. Bloccata la circolazione stradale. 

Illeso l’autista del tir che ha chiamato l’ambulanza, arrivata sul luogo del tragico incidente in pochi minuti. L’uomo sarà sottoposto a tutti i test per verificare le condizioni psicofisiche e sarà ascoltato, per ricostruire la dinamica dell’incidente. Lungo la Statale Sannitica si sono formate lunghe code e il traffico è rimasto a lungo bloccato, per consentire di rimuovere i mezzi che sono ora sotto sequestro.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img