HomeNotizieCRONACAModaimpresa sul red carpet di Venezia: il designer Fiorucci Bucciarelli veste le...

Modaimpresa sul red carpet di Venezia: il designer Fiorucci Bucciarelli veste le ‘celeb’

Numerose attrici hanno scelto il giovane stilista in licenza alla società pentra, non solo per l’evento lagunare ma anche per altre passerelle. Ancora un’operazione vincente per l’azienda del manager Romolo D’Orazio


VENEZIA. Anche le creazioni dell’azienda isernina Modaimpresa sono approdate sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Ed è stato un successo.

Le creazioni del designer Gabriele Fiorucci Bucciarelli, stilista in licenza alla società pentra, sono state scelte e sfoggiate durante l’evento lagunare, e non solo, conquistando il favore del pubblico.

martina pensaLe attrici Nina Fotaras, Martina Pensa, Alessia Fabiani ed Elisabetta Pellini hanno indossato abiti da sogno, eleganti ma contemporanei, unici e frutto di accostamenti inediti, in pieno stile Fiorucci Bucciarelli.

E non è la prima volta, in quanto già lo scorso anno il giovane creativo ha realizzato capi per la medesima occasione per star del calibro di Maria Grazia Cucinotta e dell’attrice Roberta Giarrusso, ma anche per Vittoria Schisano e la showgirl Paola Caruso, tanto da conquistarsi il ‘titolo’ di vero e proprio stilista delle celebrities.

bianca atzeiInfatti, il designer in forze a ModaImpresa è stato scelto anche da Bianca Atzei per un concerto e da Danny Mendez per lo spettacolo di Andrea Bocelli all’Arena di Verona.

Un artista molto apprezzato, insomma, che rende ragione all’azienda pentra del manager Romolo D’Orazio della scelta dell’accordo di licenza. Uno stilista importante, per una produzione importante e di qualità.

Un’operazione giusta e lungimirante, che dal red carpet del Lido per la mostra del Cinema appena conclusa rilancia il settore tessile molisano sul mercato mondiale e, dunque, sulle passerelle che contano.

 

 

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img