Il provvedimento in vista della nuova riorganizzazione sul territorio del partito salviniano
CAMPOBASSO. La motivazione ufficiale risiede nel ‘cumulo’ degli incarichi all’interno del partito. Ed è così che alla consigliera regionale della ‘Lega Salvini Molise’, Aida Romagnuolo, viene revocato il ruolo di segretaria provinciale del Carroccio di Campobasso.
La notizia giunge attraverso una nota stampa e sarebbe contenuta in una missiva inviata alla stessa destinataria del provvedimento dal coordinatore regionale del partito, nonché assessore della Regione Molise, Luigi Mazzuto.
Nella lettera si legge: “Visto i ruoli di Consigliere eletta, unitamente all’incarico di partito di capogruppo in Consiglio Regionale della Lega Salvini Molise, si ritiene superata e pertanto revocata la posizione di Coordinatrice Provinciale Campobasso”.
L’incarico era stato affidato alla Romagnuolo proprio da Mazzuto che oggi ne assume la responsabilità, “in vista della nuova riorganizzazione sul territorio del partito salviniano”.
Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/