HomeNotizieCRONACAIsernia, trova portafoglio con quasi mille euro e lo consegna alla polizia

Isernia, trova portafoglio con quasi mille euro e lo consegna alla polizia

Il borsello è stato restituito alla legittima proprietaria. L’episodio l’altra sera al centro commerciale ‘In Pizza’


ISERNIA. Un episodio d’onestà a Isernia. È accaduto l’altra sera presso il centro commerciale ‘In Piazza’.

Un 58enne del posto ha rinvenuto sulla panchina del centro un portafoglio contenente 900 euro in contanti, oltre a banconote in dollari USA e varie carte di credito, e lo ha consegnato agli agenti della Squadra Volante.

Non essendovi documenti di identità, i poliziotti si sono attivati per rintracciare il proprietario del borsello e, mediante il nominativo presente su una carta di credito, sono risaliti a parenti della stessa persona residenti nel Comune di Macchiagodena.

Ed ecco che, tramite questi ultimi, è stata contattata la donna, residente negli Stati Uniti ma in vacanza in Molise, che aveva smarrito il portafoglio, senza peraltro accorgersene.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img