Energia e vantaggi, in programma a Isernia il convegno del gruppo Cifolelli

Nuovo incontro d’approfondimento nella sede di contrada Acquaro. In collaborazione con l’azienda Irsap si parlerà di ventilazione meccanica controllata


ISERNIA. Nuova occasione di approfondimento presso la Sala Conferenze della sede aziendale del Gruppo Cifolelli in località Acquaro, nell’Area Pip di Miranda.

Di scena, il prossimo venerdì 21 settembre, il convegno sul tema della ventilazione meccanica.

L’evento sarò realizzato dalla società pentra in collaborazione con il Gruppo Irsap, una delle maggiori realtà imprenditoriali italiane, leader nei settori del riscaldamento e del condizionamento in Europa.

Ed ecco che, a partire dalle ore 15:30, dopo la presentazione del partner dell’iniziativa appunto, il relatore Carlo Goldoni – responsabile tecnico del settore Ventilazione Meccanica Controllata per Irsap – illustrerà ai partecipanti i vantaggi energetici e il tema del comfort residenziale con sistemi di VMC; le normative di riferimento; le tipologie di impianti ed esempi di istallazione e la ventilazione meccanica associata alla deumidificazione, in termini di soluzioni per integrazione a climatizzazione radiante.

Il convegno è a ingresso libero, ma i posti sono limitati. Per prenotarsi, dunque, bisognerà contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo: info@gruppocifolelli.it

Un appuntamento che si preannuncia un successo di partecipazione, sulla scia degli eventi che l’hanno preceduto quali il meeting sugli ecobonus e sisma bonus e l’incontro sulla messa in sicurezza del patrimonio immobiliare.

Un ciclo di congressi che l’azienda Cifolelli, affermata da oltre quarant’anni sul territorio nazionale nel settore delle costruzioni civili pubbliche e private, promuove con l’obiettivo di fornire un servizio alle imprese alla cittadinanza in generale.

 

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/