HomeNotizieCRONACAVentilazione meccanica e nuove tecnologie: il convegno organizzato dal Gruppo Cifolelli

Ventilazione meccanica e nuove tecnologie: il convegno organizzato dal Gruppo Cifolelli

Un incontro d’approfondimento nella sede dell’azienda in contrada Aquaro, con la collaborazione dell’Irsap


ISERNIA. Si è svolto oggi il convegno sul tema della ventilazione meccanica, realizzato dal gruppo Cifolelli in collaborazione con il gruppo Irsap, una delle maggiori realtà imprenditoriali italiane, leader nei settori del riscaldamento e del condizionamento in Europa. Una nuova occasione di approfondimento presso la Sala Conferenze della sede aziendale dell’azienda pentra in località Acquaro, nell’Area Pip di Miranda.

Il relatore Carlo Goldoni – responsabile tecnico del settore Ventilazione Meccanica Controllata per Irsap – ha illustrato ai nostri microfoni e ai numerosi e interessati partecipanti i vantaggi energetici e il tema del comfort residenziale con sistemi di VMC; le normative di riferimento; le tipologie di impianti ed esempi di istallazione e la ventilazione meccanica associata alla deumidificazione, in termini di soluzioni per integrazione a climatizzazione radiante.

Un successo di partecipazione, sulla scia degli eventi che l’hanno preceduto quali il meeting sugli ecobonus e sisma bonus e l’incontro sulla messa in sicurezza del patrimonio immobiliare: un ciclo di congressi che l’azienda Cifolelli, affermata da oltre quarant’anni sul territorio nazionale nel settore delle costruzioni civili pubbliche e private, promuove con l’obiettivo di fornire un servizio alle imprese alla cittadinanza in generale.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img