HomeNotizieCRONACATentato furto in pieno giorno: si cerca la banda messa in fuga...

Tentato furto in pieno giorno: si cerca la banda messa in fuga dai passanti

Indagano i carabinieri per identificare i malviventi entrati in azione a Rionero Sannitico


RIONERO SANNITICO. Indagano i carabinieri per dare un volto e un nome alla banda che, nel pomeriggio di ieri, ha provato a mettere a segno un furto in un’abitazione di Rionero Sannitico.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, i cinque malviventi sono giunti nel paese della provincia di Isernia a bordo di una Audi nera, pare con targa straniera. Hanno individuato una villetta al centro del paese e, una volta convinti di poter agire indisturbati lontani da occhi indiscreti, sono entrati in azione.
Nel frattempo alcuni cittadini si sono accorti di quanto stava accadendo è hanno lanciato l’allarme mettendo in fuga i malfattori.

Dell’accaduto sono stati immediatamente informati i carabinieri della locale Stazione che, dopo aver raccolto le testimonianze dei testimoni, hanno avviato le indagini del caso.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

Tra conservazione e innovazione: via libera al finanziamento per 19 manifestazioni...

La Giunta regionale ha approvato il progetto Molise Roots CAMPOBASSO. Eventi da valorizzare, salvaguardare e promuovere: con apposita delibera la Giunta regionale ha approvato il...
spot_img
spot_img
spot_img