HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLILa telenovela di Sara, mollata pure dal nuovo fidanzato. E Nicola Panico...

La telenovela di Sara, mollata pure dal nuovo fidanzato. E Nicola Panico confessa tutto in tv

Il ‘processo’ alla giovane sestolese si sta celebrando su Instagram e lei chiude l’account. L’ex Panico ospite in tv per raccontare la verità, già spoilerata dai siti di gossip: mi ha rovinato la vita, diceva che ci saremmo sposati


SESTO CAMPANO. I ‘processi’, le accuse, i messaggi al veleno da far recapitare in un battibaleno ormai hanno un solo e indiscusso mezzo. Instagram.

E lì che, attraverso le stories, cioè piccoli videomessaggi o immagini che spariscono dopo 24 ore dalla pubblicazione, si sta celebrando il ‘massacro mediatico’ di Sara Affi Fella, vip nostrana finita nel tritacarne a causa del presunto doppio gioco che l’avrebbe vista protagonista nel suo ruolo da tronista a ‘Uomini e donne’. La storia è arcinota e, in queste ore, si arricchisce di particolari: in fretta e furia, per tentare di sfuggire al linciaggio social, ha chiuso il suo account ma questo non l’ha di certo messa al riparo dalle accuse che le rivolgono amici vecchi e nuovi, social-opinionisti, ex tronisti, ex corteggiatori, autori del programma tivvù. Insomma, il mondo che conta…

Freschissima di qualche minuto fa la notizia che il nuovo fidanzato, anch’egli calciatore, Vittorio Parigini, sempre su Instagram naturalmente, ha appena annunciato al mondo: l’ho lasciata. Sono decine i videomessaggi nei quali la giovane sestolese, vittima moderna del ‘chi troppo vuole nulla stringe’, viene condannata senza appello.

L’ex fidanzato Nicola Panico, calciatore prima dell’Isernia e poi del Venafro, ha – proprio in queste ore – partecipato alla registrazione di una puntata del format condotto da Maria De Filippi: messo alla gogna, ha deciso di affrontare la folla urlante dei followers e raccontare la sua verità.

Che – dal solito sito spoiler superaggiornato – è davvero sorprendente.  Ha confermato che Sara continuava a frequentarlo anche quando era in trasmissione, per cercare l’anima gemella.  “Ho subito pressioni per non parlare (persone della sua famiglia, amiche in comune), ma è giusto che difenda la mia vita, perché per dieci mesi sono stato un fantasma. Mi sono completamente fidato di una persona che credevo fosse diversa. Tutto quello che ho visto in questi mesi, lei mi diceva che era era finto, che voi gli dicevate di recitare, che lei era un’attrice. Io ci ho creduto, da uomo innamorato della sua donna. Nove giorni fa mi sono baciato con lei, sono stato a casa sua. Poi sono venuto a sapere che lei era già fidanzata da un mese con un altro ragazzo.

Ho contattato anche lui, perché lei fino a due settimane fa voleva sposarmi. La vita me l’hanno rovinata, nessuno si è preoccupato di me. Compresa la sua famiglia, che ha coperto la relazione con questo nuovo ragazzo. Io ho fatto tutto questo perché lei mi diceva che a fine trono ci dovevamo sposare, che lei si sarebbe guadagnata i soldi con i follower che ha tanto cercato e che avremmo chiamato il nostro primo figlio come mi papà. Non ho guadagnato un centesimo da tutto questo, lei ha fatto contratti da 20-30mila euro”.

 

.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img