HomeNotizieCRONACAEntra in casa di un anziano e gli ruba i soldi dal...

Entra in casa di un anziano e gli ruba i soldi dal portafoglio: denunciata una 48enne

L’episodio è avvenuto a Rotello. La donna è stata individuata a seguito delle indagini dei carabinieri


CAMPOBASSO. Entra nella casa di un anziano e gli ruba i soldi dal portafoglio. I carabinieri della Compagnia di Larino hanno identificato e denunciato una 48enne di Rotello, per furto aggravato.

La donna, nei giorni scorsi, si era introdotta nell’abitazione di un 78enne del paese. E approfittando di un momento di distrazione aveva portato via 60 euro, che l’uomo custodiva nel portafoglio appoggiato sul tavolo del salotto.

I militari della locale stazione, al termine dell’attività investigativa, attraverso un attento sopralluogo e minuziosi riscontri, sono riusciti ad acquisire gravi indizi di colpevolezza sul conto della 48enne del posto, ritenuta responsabile di tale furto. Gli atti sono stati inviati alla Procura di Larino.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Libri, ‘A pensarci bene’: Francesca Capozza presenta le sue strategie di...

Appuntamento a Pesche, nell'ambito delle iniziative programmate dal Comune per l'estate in paese PESCHE. 'A pensarci bene...Strategie di felicità': prima presentazione a Pesche per il...