HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIArtigianato in piazza: a Isernia torna il mercatino dell’antiquariato

Artigianato in piazza: a Isernia torna il mercatino dell’antiquariato

Oggi l’iniziativa nell’area del Terminal dedicata agli amanti dell’antico e del vintage


ISERNIA. Torna a Isernia l’ormai tradizionale appuntamento con il mercatino dell’antiquariato e artigianato, allestito nella zona del terminal della stazione ferroviaria.
Quello di oggi è il primo appuntamento dell’edizione 2018/2019 della rassegna organizzata dall’associazione culturale ‘Conca d’Oro – Il fascino dell’Antico’ presieduta dalla geometra Anna Di Ruzza, lo stesso sodalizio che realizza il mercatino storico di Cassino che si tiene ogni terza domenica del mese.

Attesi a Isernia molti espositori antiquari ed artigiani, con le rarità tanto cercate dagli amanti dell’antico e del vintage e non di meno, mille meraviglie create artigianalmente con le tecniche più disparate. Un appuntamento da non perdere, che offre l’occasione di trascorrere qualche ora alla piacevole scoperta di oggetti unici e rari.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Tempi e spazi nel Settecento di Luigi Vanvitelli, focus all’ex Gil

L'incontro prevede l'assegnazione di 2 crediti formativi professionali per l'ordine degli architetti CAMPOBASSO. Il Comitato di Campobasso della Società ‘Dante Alighieri’, congiuntamente con la Fondazione...
spot_img
spot_img
spot_img