Strade sicure, la Fresilia riapre al transito entro l’autunno

Lo ha annunciato il consigliere provinciale Matticoli. In fase di ultimazione anche gli interventi sulla Sp ‘Isernia-Colli al Volturno’


ISERNIA. “Non solo viadotti chiusi ma, come promesso, entro questo autunno saranno terminati i lavori di messa in sicurezza della Fresilia”. Lo ha annunciato il consigliere provinciale delegato alla Viabilità Mike Matticoli. “In particolare – ha spiegato – sono terminati i lavori di riparazione della frana al km. 1+400. A seguire quelli della galleria ed in ultimo la messa in sicurezza di vari tratti tra cui il bivio di Casalciprano. Fra 20 giorni sarà completata anche l’intera segnaletica orizzontale”. 

Intanto proseguono anche i lavori sulla Sp 1 Isernia – Colli a Volturno che, analogamente, saranno consegnati entro l’autunno.

Il presidente Coia, il vicepresidente Carrino, il delegato alla Viabilità e tutto il consiglio provinciale ringraziano “tutta la struttura provinciale in particolare il settore Viabilità per l’impegno profuso, oltre ai professionisti esterni che hanno fornito un contributo determinante”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale