HomeSenza categoriaMorosità incolpevole, arrivano i contributi per chi non riesce a pagare l’affitto

Morosità incolpevole, arrivano i contributi per chi non riesce a pagare l’affitto

Pubblicato oggi l’avviso pubblico del Comune di Campobasso. Le domande da consegnare presso l’Ufficio alloggi


 CAMPOBASSO. Cittadini che perdono il posto di lavoro e che non sono in grado di pagare l’affitto, è stato pubblicato oggi, 12 ottobre, l’avviso pubblico per la concessione di contributi a valere sul fondo statale per la morosità incolpevole.

Il modello di domanda per la richiesta di contributo potrà essere ritirato presso l’Ufficio alloggi del Comune di Campobasso, oppure scaricabile dal sito del Comune di Campobasso www.comune.campobasso.it.

Le domande dovranno essere consegnate presso lo stesso Ufficio, in via Cavour, entro il 10 novembre per coloro la cui morosità, come risulta dagli atti giudiziari, è risalente all’anno 2017 ed entro il 31 dicembre per coloro la cui morosità, come risulta dagli atti giudiziari, è risalente all’anno 2018. Per informazioni ci si può rivolgere allo stesso Ufficio, presso il quale è stato attivato il servizio di compilazione assistita della domanda di richiesta contributo.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img