Isernia, sorpresi con la droga: quattro giovani finiscono nei guai

I carabinieri hanno fermato in centro tre giovani del posto. Per uno di loro è scattata la denuncia, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Operazione anche a Venafro


ISERNIA. Droga, quattro persone sono finite nei guai per reati in materia di stupefacenti, nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando provinciale dei carabinieri di Isernia. Sotto sequestro dosi di cocaina e marijuana.

Durante la scorsa notte in una zona centrale di Isernia, i militari del Nucleo operativo e radiomobile hanno controllato tre giovani del posto, che alla vista dei militari hanno manifestato segni di nervosismo. Da qui la decisione di perquisirli. Per due di loro è scattata la segnalazione alla Prefettura di Isernia, in quanto erano intenti a fumarsi uno spinello. Il terzo, invece, è stato trovato in possesso di una bustina di marijuana. Dopo la perquisizione in casa sua sono stati trovati altri due involucri contenenti sia marijuana che cocaina, nonché bilancini di precisione, tutti sequestrati. Il giovane è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A Venafro, invece, i carabinieri hanno controllato un’autovettura con un giovane a bordo in atteggiamento sospetto. La perquisizione personale e veicolare ha portato al rinvenimento di un involucro contenente marijuana, sequestrato. Il ragazzo dovrà rispondere di detenzione illegale di stupefacenti per uso personale.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale