HomeNotizieCRONACAIsernia, badante sottrae soldi all’anziana assistita: denunciata a piede libero

Isernia, badante sottrae soldi all’anziana assistita: denunciata a piede libero

L’operazione dei carabinieri, che hanno anche individuato e segnalato due giovani del posto per possesso di stupefacenti


ISERNIA. Ufficialmente assisteva un’anziana, ma in realtà le sottraeva denaro in casa. Per questo è stata denunciata a piede libero una colf che, scoperta dai carabinieri, ha ammesso le sue responsabilità.
L’episodio si è verificato a Carpinone. La donna, mentre effettuava le sue prestazioni presso l’abitazione della signora, si appropriava indebitamente di piccole somme di denaro, sperando in questo modo di non essere scoperta. Ma le cose sono andate diversamente e la vittima ha segnalato i fatti alle forze dell’ordine.
E ora la collaboratrice infedele dovrà ora rispondere del reato di furto, mentre il denaro recuperato è stato contestualmente restituito alla denunciante.

Sempre gli stessi militari, nella giornata di ieri, hanno proceduto al controllo di due giovani che si aggiravano in uno stabile abbandonato della periferia di Isernia con fare sospetto.
La verifica effettuata nell’immediatezza ha consentito di appurare il consumo di stupefacenti da parte dei giovani, che sono stati trovati in possesso di marijuana, poi sequestrata. Per i due ragazzi è scattata una segnalazione per uso di stupefacenti.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

 

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img