Al Palazzetto dello sport di Isernia l’Halloween party della Croce Rossa

La prevendita dei biglietti è disponibile presso la sede del Comitato di Isernia della CRI, al piano terra del Palazzo della Provincia


ISERNIA. Fervono i preparativi per il Veglioncino di Halloween organizzato dal Comitato di Isernia della Croce Rossa Italiana e interamente dedicato ai più piccoli. L’appuntamento è per il prossimo 31 ottobre presso il Palazzetto dello sport.

Il costo del biglietto è di 7 euro (bambino più accompagnatore) ed è inclusa la merenda, pensata anche per i piccoli celiaci. Si inizia alle ore 16:30 e fino alle 20:30 ci sarà spazio per musica, giochi e tanto divertimento. Una festa organizzata dalla Croce Rossa Italiana – Comitato di Isernia per donare ai bambini un’opportunità di svago, promuovendo al contempo principi e valori sani, quelli che da sempre hanno contraddistinto la storia della Croce Rossa. Ad animare il pomeriggio Barbara Fino; previsti, inoltre, l’ormai classico e tanto atteso trucca bimbi, dance, e una pesca di beneficenza con premi per i più piccoli.

«L’Halloween party dedicato ai più piccoli – ha dichiarato in merito il presidente isernino della Croce Rossa, Fabio Rea – nasce dalla volontà di riproporre un format già sperimentato per il veglioncino di Carnevale e che, in questi ultimi anni ha avuto molto successo. Vi aspettiamo numerosi».

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale